Eva Henger, minacce di morte e terrore per le figlie dopo il caso ‘droga’ a L’Isola dei Famosi

Minacce di morte e il terrore per le figlie di Eva Henger dopo il caso ‘droga‘ sollevato contro Francesco Monte: Mercedesz e la piccola Jennifer stanno pagando il prezzo più alto per le azioni della madre. Ecco cosa è successo poco prima che la naufraga mettesse di nuovo piede in Italia e cos’ha svelato il marito.

3531117_0902_eva_henger_minacce_morte_figlie_isola

Da quando è scoppiato il canna-gate su L’Isola dei Famosi, a pagarne maggiormente le conseguenze sono state Eva Henger e le sue figlie, minacciate di morte sui social da mitomani e fan di Francesco Monte.

Mercedesz, che in questi giorni tra Casa Signorini, Pomeriggio 5 e Domenica Live ha tentato di difendere la madre dalla scelta di rivelare la presenza di marijuana in Honduras dopo la sua nomination, ha ricevuto insulti e offese irripetibili su Instagram che ha deciso di rendere noti.

Una utente le ha inviato un messaggio privato che sfiora la denuncia: “Se succede qualcosa a Monte siete morte, si inizia dalla mocciosa senza denti di tua sorella”.

La figlia di Eva Henger ha commentato piuttosto scossa: “Mi tremano le mani. Minacciare di morte mia sorella di 9 anni! Trovatemi questa signora, voglio che me le dica in faccia queste cose. Ti aspetto”.

Di minacce di morte alle figlie di Eva ha parlato anche il marito Massimiliano Caroletti ai microfoni di Striscia la Notizia rivelando di aver visto la naufraga di ritorno dall’Honduras soltanto per un secondo e di non aver avuto alcuna rassicurazione da Magnolia in merito al fatto che avrebbe potuto parlare con i suoi avvocati.

“Questo non è più un gioco – ha tuonato Caroletti, padre della piccola Jennifer di 9 anni – Si sta parlando di ben altro, dato che sono arrivate anche minacce di morte. Ho gente che mi aspetta davanti all’hotel, ho dovuto chiamare due volte la sicurezza, e nostra figlia Mercedesz l’altra sera ha avuto bisogno della scorta armata. Non possiamo vivere così per un gioco”.

Eva Henger, minacce di morte e terrore per le figlie dopo il caso ‘droga’ a L’Isola dei Famosiultima modifica: 2018-02-06T09:30:52+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr