Cecilia Capriotti ipnotizzata da Giucas: “Con Amaurys sull’Isola non è successo niente”

A Domenica Live l’ex naufraga si sottopone ai poteri dell’illusionista, ma non riesce a risvegliarsi subito. “Sull’Isola più di tutto mi è mancata la famiglia”

C_2_articolo_3129179_upiImagepp

Che Giucas Casella sia riuscito a risolvere uno degli ultimi misteri dell’Isola dei Famosi? Se c’è davvero stato un momento di passione tra Cecilia Capriotti e Amaurys Perez? Durante Domenica Live l’illusionista ha ipnotizzato Cecilia – che è riuscita a vincere le paure iniziali – e le ha fatto la domanda che forse neanche Barbara D’Urso avrebbe osato fare: “Cosa è successo tra te e Amaurys sull’Isola?”. “Niente”, ha risposto Cecilia, confermando quello che aveva già detto precedentemente, da “sveglia”, e cioè che tra lei e il pallanuotista cubano (entrambi impegnati) c’è una bellissima amicizia ma niente più. E quando Giucas Casella le ha chiesto cosa le fosse mancato di più nel periodo in Honduras, Cecilia ha risposto: “L’amore di mia figlia, di Gianluca (il suo compagno, ndr), di mia madre, di mia sorella”. Piccolo momento di “panico” alla fine, quando Cecilia non si è risvegliata subito dall’ipnosi. Alla fine tutto è finito per il meglio e Giucas Casella ha spiegato “Ho un po’ esagerato, è bellissimo”.

Cecilia Capriotti ipnotizzata da Giucas: “Con Amaurys sull’Isola non è successo niente”ultima modifica: 2018-03-18T20:25:39+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr