Lite furiosa tra Simone e Jonathan durante le nomination

Lite furiosa in chiusura di puntata all‘Isola dei famosi tra Simone Barbato e Jonathan Kashanian. Al momento delle nomination Jonathan scrive sulla lavagnetta il nome di Simone “credo che la motivazione di settimana scorsa quando mi ha nominato fosse un po’ recitata e ci sono rimasto male”.

3619057_0115_isola_diretta_lite_jonathan_simone

Il mimo, però, non accetta la spiegazione e controbatte “Hai partecipato al coro per eliminarmi, mi hai nominato due volte e io una. Questo è un dato da dire al pubblico. Io non parlerei se fossi in te, dici che ti ho tradito ma sei il primo ad averlo fatto”. Jonathan risponde per le rime: “Ti pensavo un bravo folletto di campagna invece sei più scaltro di un broker di Manhattan. Ti spacci per un contadinello di campagna, ma sei scaltro e aggressivo”. Simone sempre più fuori dai gangheri non ci sta: “Sei un gran maleducato, stai infangando la mia onestà intellettuale”. Jonathan riesce a portare il pubblico dalla sua parte con una battuta: “Senti non siamo a Forum o a Superquark”.

La reazione di Simone ha stupito davvero tutti, anche Mara Venier commenta: “Abbiamo scoperto un nuovo lato di Simone Barbato che è un po’ polemico”.

Una sfuriata che potrebbe penalizzarlo la prossima settimana poichè è in nomination con Francesca Cipriani e Franco Terlizzi.

Lite furiosa tra Simone e Jonathan durante le nominationultima modifica: 2018-03-21T07:28:48+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr