Isola, Paola Di Benedetto e l’amore con Francesco Monte: “Corro il rischio. I suoi occhi dicono che per Cecilia Rodriguez non prova niente”

“Non mi sento ancora di dire che sono innamorata di lui, ma da come stanno andando le cose c’è seriamente il rischio che io possa innamorarmi”. Dopo il fidanzamento a seguito della partecipazione all’Isola dei Famosi, programma ,Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono praticamente inseparabili fra apparizioni in tv e vita privata.

3639550_1557_paola_di_benedetto_parla_di_francesco_monte

Paola però sottolinea di non essere gelosa dell’ex fidanzata di Francesco, Cecilia rodriguez, che l’ha lasciato durante il Grande Fratello Vip per Ignazio Moser: “In tutta sincerità? – ha spiegato a “Vero”- No, per niente! Non sono gelosa di Cecilia, perché so che Francesco non prova niente per lei. Quando lo guardo negli occhi leggo che quella è una storia definitivamente chiusa e che i suoi sentimenti sono rivolti a me. Se avessi visto anche soltanto uno spiraglio, una minima possibilità di interesse da parte di Francesco nei suoi confronti non mi sarei buttata in questa storia. Ma questo spiraglio non c’è quindi sono tranquilla”.
Per l’estate hanno già dei programmi: “Sicuramente organizzeremo una breve vacanza fuori, al mare, ma abbiamo sentito tanto la mancanza della casa, durante la permanenza in Honduras, che anche stare insieme a Roma o Milano per noi è tanto”.

Isola, Paola Di Benedetto e l’amore con Francesco Monte: “Corro il rischio. I suoi occhi dicono che per Cecilia Rodriguez non prova niente”ultima modifica: 2018-03-30T15:28:46+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr