Sport, moda e cucina: Filippo ci mette la faccia

Il nuoto non è l’unica passione che Magnini condivideva con la ex: ora è testimonial

E’ il miglior stileliberista italiano di sempre, ha già vinto due titoli mondiali e in vasca è davvero imbattibile. Eclettico, positivo e con tanta voglia di fare, Filippo Magnini nell’ultimo periodo sta dimostrando che di qualità ne ha davvero tante: dalla cucina alla moda.

L’etichetta di fidanzato di Federica Pellegrini è difficile da staccare, ma l’amore viene e va e se il clamore mediatico sulla coppia scoppiata sta pian piano scemando, Filippo Magnini ha trovato il modo di far parlare di sè in modo diverso.
Tolto il costume e indossato il grembiule, il nuotatore si è imbarcato in una nuova sfida televisiva: Celebrity MasterChef Italia, il talent televisivo sulla cucina, che vede come protagonisti personaggi famosi.

Ma pelare le patate e preparare l’omelette non sono le uniche qualità che il 35enne di Pesaro ha dimostrato di avere. E’ uscita proprio in questi giorni la campagna stampa di Liu Jo UOMO che lo vede protagonista. Dinamico e statuario, Filippo Magnini indossa capi tecnici dalle linee pulite, perfetti per il tempo libero. La sua passione per la moda? Anche questa, la condivideva con la ex.

Sport, moda e cucina: Filippo ci mette la facciaultima modifica: 2017-03-21T15:29:03+01:00da aishamaria
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr