Isola dei famosi, convivenza difficile per i primitivi Eva e Moreno

La coppia cerca un nuovo equilibrio, mentre sullʼisola principale Malena non sopporta più Samantha

Sull’Isola dei famosi nuove dinamiche animano la quotidianità dei primitivi Moreno e Eva Grimaldi. “La convivenza è sempre difficile… la nostra è molto difficile!” si sfoga l’attrice “Moreno rappresenta il classico uomo italiano, che entra in cucina e ti sposta tutto”. Intanto anche gli altri naufraghi si preparano allo scontro, con Malena sempre più agguerrita contro Samantha De Grenet.

I SOSPETTI DI EVA – La Grimaldi non riesce a credere che i paguri possano sollevare il coperchio della scatola e scappare. A questo punto c’è un solo indiziato: Moreno. “Come può spostare un sasso? E’ un mistero… Non te la prendere ma qui ci siamo io e te. Non li hai presi tu? Magari sei sonnambulo…”.

MALENA CONTRO SAMANTHA – Sull’Isola ormai è guerra aperta contro Samantha De Grenet e Giulio Base. Malena è sempre più insofferente e si sfoga con Nancy e Simone: “Samantha l’ho pure salvata dalla nomination e lei che fa? Mi manda al televoto! Penso sia una falsa e vivere una settimana sull’isola con questa finta ipocrisia a me non va”. L’aria di rivolta non è sfuggita alla showgirl che di ritorno dall’escursione con Giulio ha trovato “una situazione pesante, tutti con il muso. Sono insopportabili”.

Isola dei famosi, convivenza difficile per i primitivi Eva e Morenoultima modifica: 2017-03-24T11:41:04+01:00da aishamaria
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr