Naike Rivelli, il to. pless manda in tilt il web: “Mi metto comoda…”

Uno scatto decisamente bollente per Naike Rivelli, dopo la guerra dichiarata a Striscia la Notizia. 

Per la figlia di Ornella Muti non è una novità: a stupire non è tanto il to. pless, ma la postura decisamente bizzarra scelta dalla donna, che alcuni sul social accusano essere un fotomontaggio. Naike, infatti, si distende su una ringhiera di un centro termale a Ischia ma non si limita a godersi il sole. Come spiegato su Instagram, l’attrice e showgirl, nota per i suoi post irriverenti e se. nsu. ali, stava cercando di contattare Antonio Ricci per ‘Striscia la Notizia’: «Oh, finalmente, mi mettono in attesa e ora mi metto comoda…».

Naike Rivelli, il to. pless manda in tilt il web: “Mi metto comoda…”ultima modifica: 2017-03-27T13:25:48+02:00da aishamaria
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One thought on “Naike Rivelli, il to. pless manda in tilt il web: “Mi metto comoda…”

Comments are closed.