L’ultimo desiderio del bimbo malato terminale: “Seppellitemi accanto a mamma”

Una storia davvero straziante, quella di una famiglia di origine polacca che sta vivendo tanti lutti e sofferenze. La vicenda della famiglia Kwansy, tuttavia, ha commosso il Regno Unito dopo l’appello di papà Piotr per il piccolo Filip, malato terminale dopo essere stato colpito da una grave forma di leucemia infantile.  Filip, probabilmente, non arriverà…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

“Maddie McCann è morta”, la rivelazione choc di un investigatore

Maddie McCann potrebbe essere morta nell’appartamento in cui stava dormendo mentre i genitori e i suoi fratellini mangiavano al ristorante. Questa è la nuova rivelazione choc di Moita Flores, un investigatore portoghese.  L’uomo, come riporta Metro, dice di non avere alcun dubbio a riguardo. L’investigatore sostiene che qualche male intenzionato possa essere entrato dalla finestra dell’appartamento,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Domenica Live, Isabella Biagini: “Dormo in auto come una barbona”

Novità choc sul dramma che ha coinvolto lʼattrice Isabella Biagini, in collegamento con Barbara D’Urso, racconta il dramma che l’ha coinvolta. L’attrice, in diretta da Roma, sotto la casa incendiata e dalla quale è stata sfrattata dichiara: “Attualmente vivo e dormo in una macchina e nessuno ha intenzione di aiutarmi”.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr