Paola Barale e Raz Degan, vita da innamorati sull’Isola dei Famosi

“Bionda, ti preparo un castello e ti accendo il fuoco”, dice lui. “E pensare che a casa non facevi niente”, risponde lei. “Perché volevi solo gli alberghi”, incalza lui… Dialoghi da (quasi) marito e moglie. Paola Barale e Raz Degan si baciano, si abbracciano, si coccolano, si punzecchiano… proprio come due innamorati. Dopo lo sbarco…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Diletta Leotta: Prima la torta di carote, poi la palestra

Diletta Leotta, come è noto, mantiene uno stato di forma invidiabile, ma dal suo profilo Instagram si può vedere come non manchi, ogni tanto, di dedicarsi alla cucina. Diletta ha infatti postato una foto che la ritrae con una torta di carote appena preparata. Diletta è intenta a passare “Una dolce domenica“, come scrive nella…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Beyoncé, un dettaglio svela il se. sso dei gemelli?

Beyoncé è incinta di due gemelli, lo ha annunciato lei stessa, con la foto più cliccata della storia di Instagram, neanche due mesi fa. Ora i gossip sulla sua gravidanza sono alimentati da un dettaglio, scovato in una foto dai fan più affezionati della cantante. Ad attirare l’attenzione dei followers sono gli orecchini che Beyoncé indossa nella…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Melissa Satta, pomeriggio al parco con Maddox e l’ex gieffina Simona Salvemini

MILANO – Approfittando della bella giornata, Melissa Satta si gode un po’ di relax con il piccolo Maddox. L’ex velina è stata sorpresa a Milano, dove è tornata ad abitare dopo una parentesi in Germania, mentre trascorre un pomeriggio in un parco assieme al figlio, nato dalla sua relazione col calciatore Kevin Prince Boateng. Il…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

“Questa donna vi ha chiesto l’amicizia? Chiamate subito la polizia”

«Attenzione: se questa ragazza tenta di contattarvi sui social, evitatela. Oppure segnalatela alla polizia». Tutto era cominciato con una richiesta di amicizia su Facebook, due chiacchiere in chat e la nascita di una relazione a distanza, ma la storia ha avuto un fine tutt’altro che lieto: la donna in questione è una truffatrice, che è…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Processo Corona, lʼex collaboratrice Francesca Persi a Pomeriggio 5: “Sono serena”

La donna è agli arresti domiciliari dopo che gli inquirenti hanno recuperato un corposo gruzzolo nel controsoffitto del suo appartamento Il processo è iniziato lo scorso 25 gennaio, ma Francesca Persi, lʼex collaboratrice di Fabrizio Corona, è ancora agli arresti domiciliari. Ai microfoni di Pomeriggio 5 dichiara solo di essere più serena e il suo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La figlia di Trump isolata e ignorata: nessuno vuole stare accanto a lei

La figlia minore di Donald Trump, Tiffany, non ha il carisma di Ivanka ed è meno abituata ai riflettori, ma sembra anche non riscuotere le simpatie dei suoi pari.  Nelle foto scattate alle sfilate di New York è apparsa isolata perché nessuno si voleva sedere vicino a lei. Le immagini stanno facendo il giro del…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr