U&D, la bella tronista Rosa Perrotta nasconde un segreto

Il suo ingresso a Uomini & Donne potrebbe sconvolgere il programma. D’altronde, quando si ha la sensualità di Rosa Perrotta, è difficile lasciare insensibili i tronisti e il pubblico maschile. 

La ragazza, new entry del programma di Maria De Filippi, ha fatto sapere di essere laureata in Management ma di fare saltuariamente la modella per arrotondare. Il suo sogno è quello di lavorare nel mondo dello spettacolo e la partecipazione a U&D sembrerebbe essere proprio il giusto trampolino di lancio. Ma sul web si lanciano accuse infamanti, come riporta, a più riprese, il portale Blasting News. 

Secondo alcuni utenti, infatti, Rosa, che ha detto di partecipare al programma in quanto single, sarebbe fidanzata con un certo Evaristo, figlio di un ricco proprietario di un distributore di benzina del suo paese natale. E secondo altri utenti, il fidanzato sarebbe d’accordo con la trovata della ragazza, desiderosa di sfondare nel mondo dello spettacolo. Bugie e/o omissioni a parte, il ‘phisique-du-role’ sembra averlo…

U&D, la bella tronista Rosa Perrotta nasconde un segretoultima modifica: 2017-03-13T17:03:36+01:00da aishamaria