Domenica Live, Cristiano De Andrè: “Tutto quello che mia figlia ha detto è falso”

Il cantante risponde alle accuse di sua figlia con un videomessaggio La scorsa settimana Francesca De Andrè ha fatto delle dichiarazioni molto forti: “Mio padre ha picchiato mia sorella Alice”. Oggi, in esclusiva a Domenica Live, il cantante Cristiano De Andrè risponde alle accuse con un videomessaggio: “Vorrei dire che tutto quello che mia figlia Francesca…

Jennifer Lopez nega le voci su un suo ritorno di fiamma con Marc Anthony

Le rivelazioni della pop star, ospite a un programma tv sulla Abc “Io e Marc ora stiamo bene così e funzioniamo meglio da amici: fra noi nulla di più. Abbiamo avuto dei bambini e ora stiamo collaborando su un nuovo progetto in spagnolo. La musica e il palco ci rendono magici insieme. Quindi preferiamo lasciare…