La De Grenet dimagrisce e lascia l’Isola

Folta chioma dal riccio indomabile, carattere di ferro in un corpo splendido Era tra i favoriti per la vittoria ma alla fine ha rinunciato: Samantha De Grenet è fuori da L’Isola dei Famosi. Sicura, schietta, diretta, ha dimostrato da subito di essere una leader. Folta chioma dal riccio indomabile, un carattere di ferro in un…

index1-vert

Musica, Beyoncé incinta: “Felicissima, aspetto due gemelli”

La cantante e il marito Jay Z hanno già una bambina, Blue Ivy, nata nel 2012 Beyoncé è di nuovo incinta, di due gemelli. Dopo qualche rumors, è la cantante a confermarlo tramite il suo profilo Instagram postando una foto col pancione e scrivendo: “Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati…

Melania-Trump-Copertina-Vanity-Fair-Messico

Melania Trump, prima copertina ufficiale da first lady per Vanity Fair Mexico

Melania Trump si racconta a Vanity Fair Messico. Una scelta che sta facendo discutere considerato il programma politico del marito, Donald Trump, prossimo ad alzare un muro al confine. Intanto, però, la First Lady si racconta come non ha mai fatto prima e svela: “Che dramma con mio padre” Melania Trump copertina Vanity Fair Messico…

2219866_figlia_incinta_padre

Padre e figlia hanno una relazione e due bimbi, la decisione choc delle autorità

Separati dalla legge a causa del loro rapporto incestuoso. Un padre di 37 anni e la figlia di 23 hanno avuto un ordine restrittivo l’uno verso l’altra dopo che le autorità hanno scoperto, non solo che i due andavano regolarmente a letto insieme, ma che la figlia era incinta.  I due, originari di Dunedin, in Nuova…