Costanza Caracciolo e Christian Vieri in love, ecco la prima foto ufficiale

La ex velina conferma la storia con uno scatto social Finalmente anche Costanza Caracciolo esce allo scoperto e ammette la sua love story con Christian Vieri. Qualche settimana fa era stato l’ex calciatore a postare foto e video che lasciavano intendere la nuova coppia, poi le paparazze dei giornali e ora è la ex velina…

Maschio o femmina? Kate inganna i sudditi

Azzurro, rosa, poi ancora azzurro: il toto-sesso è iniziato e la Middleton non ci sta Il terzo Royal Baby nascerà ad aprile. Il toto sesso è ufficialmente partito. Kate Middleton, dopo l’assenza, è tornata a mostrarsi e sembra essere tornata in perfetta forma…. tanto che sembra prendersi gioco dei sudditi, che sperano di capire se…

Alessia Macari sposa il suo Oliver: “Ho detto sì!”

La Ciociara e il calciatore annunciano via social le nozze “Me l’ha chiesto e ho detto Si!!! ti amo”. Così Alessia Macari, Ciociara di “Avanti un altro” ed ex vincitrice del Grande Fratello Vip, ha annunciato via social il fidanzamento ufficiale con il calciatore del Crotone Oliver Kragl. Di fronte ad un tavolo a forma…

Mario Balotelli con il figlio: ecco la prima foto con Lion

Il secondogenito del calciatore è nato lo scorso 28 settembre Padre e figlio. Mario Balotelli, 27 anni, pubblica sul social la prima foto insieme al figlio Lion, il secondogenito nato lo scorso 28 settembre: “Good night”, scrive e usa l’hashtag #Father&Son. Tenerissimo e dolce, il calciatore stringe al petto il suo piccolino. La storia d’amore…