“Grande Fratello Vip”: giochi, chiacchiere e massaggi per Jeremias e Tonon

Raffaello e il giovane Rodriguez, in nomination con Veronica Angeloni, hanno legato molto in questa settimana “Mi auguro che tu resti qui, Jeremias“. Raffaello Tonon ha cambiato idea sul giovane Rodriguez. Quando era entrato nella Casa del “Grande Fratello Vip” aveva dichiarato apertamente di nutrire una certa “paura” nei suoi confronti. Ma in una settimana…

GF Vip, carezze e massaggi tra Cecilia e Ignazio nonostante il “richiamo” di Jeremias. La sorella di Belen: “Non c’è nulla di male”

Cresce il feeling nella casa tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che pare essersi allontanato da Ivana Mrazova, verso la quale sembrava nutrisse un interesse. Le attenzioni tra i due non sono passate inosservate agli occhi di Jeremias che per proteggere il cognato Francesco Monte, ha parlato con entrambe. Jeremias ha detto a Cecilia: «Conoscendo la persona…

“Tu si que vales”, la quarta puntata tra risate ed emozioni

Sabato 21 ottobre, in prima serata su Canale 5, Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara tornano per il quarto appuntamento con lo show leader del sabato sera: “Tu si que Vales”. In giuria: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. A rappresentare la giuria popolare: Mara Venier.