Tecniche efficaci per il trasferimento di Outlook PST e-mail in PDF

PST-to-PDF

Sumamry: L’intero processo di esportazione di e-mail di Outlook con allegati in formato PDF è coperto in questo post. Continua a leggere questo articolo per imparare come salvare i file PDF da Outlook in pochi semplici passi.

Alcuni giorni prima, una domanda di conversione PST-to-PDF è stata posta da uno dei nostri clienti. Il suo obiettivo era quello di trovare un modo per convertire i file PST in file PDF mantenendo gli allegati. Abbiamo suggerito che utilizzi il FixVare Outlook Converter. L’esportazione di e-mail di Outlook in file PDF è un uso affidabile per questo strumento. Ora andiamo su come esportare le e-mail da Outlook a PDF passo-a-passo.

Come salvare e stampare più e-mail di Outlook in formato PDF

Outlook Export, noto anche come software FixVare PST a PDF Converter, è la soluzione automatica più efficiente per l’esportazione di file PST di Outlook in formato PDF in pochi clic. È il programma più user-friendly disponibile; chiunque può usarlo e capire come funziona senza l’assistenza di un tecnico professionista. Senza installare Outlook, è possibile utilizzarlo per convertire in massa diversi file di dati di Outlook in file PDF. Tutti i dati di Outlook, tra cui contatti, calendari, compiti, note e e-mail, viene convertito in file PDF con allegati.

Per esportare la posta da Outlook in PDF, seguire queste istruzioni passo-passo:

  • Inizialmente scaricare ed eseguire il software su una macchina Windows.

  • Avvia il programma, seleziona Aggiungi file dal menu, e aggiungi i file PST da caricare durante il processo di conversione.
  • Successivamente, valutare la anteprima di ogni file PST importato prima di fare clic sul pulsante Esporta per continuare con la procedura.

  • Dalla lista, scegliere l’ opzione di salvataggio PDF. Puoi anche scegliere le sotto-opzioni in base alle tue esigenze.

  • Fare clic sul pulsante Converti per avviare il processo di conversione, quindi navigare nella directory di destinazione per memorizzare i dati trasformati.
  • Il programma visualizza il messaggio “Processo completato con successo” una volta terminata la procedura. Quindi, per completare la procedura, fare clic sul pulsante Ok.

Perché Scegliere Lo Strumento Esperto PST a PDF Converter?

Molti file di Outlook possono essere stampati in formato PDF con allegati utilizzando il programma PST a PDF Converter, che offre una serie di caratteristiche incredibili ed eccezionali. Queste sono alcune delle qualità meravigliose e pratiche elencate di seguito:

  • Converti le e-mail PST e i loro allegati in formato PDF.
  • consente l’esportazione all’ingrosso di file PST di Outlook in formato PDF senza restrizione di dimensione.
  • fornisce l’opzione di nominare più file e salvare i file PST in formato PDF.
  • consente di convertire facilmente una parte del database di posta elettronica di Outlook in un PDF.
  • facilita una semplice, user-friendly grafica interfaccia utente consente la conversione di ogni allegato in formato PDF.
  • Tutte le versioni di Microsoft Outlook, tra cui 2019, 2016, 2013, 2010 e altri, sono compatibili.
  • Entrambi i formati di file ANSI e UNICODE PST sono funzionali.
  • Compatibile con tutte le versioni recenti e quelle precedenti, tra cui 10, 8.1, 8, 7, XP, Vista, e così via.

Ultimi Pensieri,

Le istruzioni dettagliate per l’esportazione di e-mail da Outlook in PDF sono coperte in questa pagina. I file PST possono ora essere facilmente convertiti in file PDF, e i dati risultanti possono essere salvati nella posizione preferita. Con l’aiuto di questo programma user-friendly, si può importare file PST in PDF senza alcun aiuto esperto. Inoltre, Microsoft Outlook non ha bisogno di essere installato al fine di convertire i file PST. Quindi andare avanti e scaricare il software per iniziare facilmente la conversione di file PST in PDF.

Tecniche efficaci per il trasferimento di Outlook PST e-mail in PDFultima modifica: 2024-01-11T10:19:15+01:00da kim2namjoon

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.