Investi il tuo tempo per ottenere una laurea internazionale

LOGO LAUREA INTERNAZIONALE

Gaia Services è un’agenzia di consulenza con sede a Verona.                       La nostra società possiede una pluriennale esperienza nel campo della consulenza e della mediazione. Siamo riusciti grazie alla professionalità del nostro team a diventare affiliati di varie prestigiose Università inglesi e americane.   Diamo la possibilità  ai cittadini europei di poter ottenere una laurea internazionale inglese, con tempi e costi davvero molto vantaggiosi!!
Tutte le Università partner dell’agenzia, sono accreditate dai loro paesi.
L’agenzia segue lo studente in ogni fase del suo percorso formativo (dall’ammissione fino al raggiungimento del titolo di studio).

Tutti i corsi erogati dalle Università partner, verranno effettuati in lingua inglese, con possibilità di scelta tra ben oltre 41 corsi di laurea.
In base al percorso universitario scelto, le lezioni potranno essere svolte in modalità e-learning o frontale in aula.

Le stesse Università, organizzano corsi specifici e intensivi riconosciuti della durata di 6 mesi per l’apprendimento della lingua inglese.                  I corsi sono rivolti a tutti quei studenti che, non possiedono un background sufficientemente ampio della lingua straniera per poter accedere ai corsi universitari.
Ecco alcuni tra i tanti corsi universitari disponibili:

Architecture – Economy – Ecology – Informatics – Engineering Management – Law – Medicine – Psychology – Political Science – Sociology e molti altri….

Corsi di laurea inglesi e americani aperti ai cittadini europei anche per tutte le professioni tutte le professioni sanitarie  come:  MEDICINA,  ODONTOIATRIAVETERINARIA,  FARMACIA FISIOTERAPIA!!

Titoli accademici rilasciati:

bachelor degree – master degree – doctorate degree – degree honoris causa

e per tutte le specializzazioni lavorative e professionali!!

Da precisare che i titoli universitari inglesi e americani non sono riconosciuti dallo stato italiano. Una volta conseguito il titolo di laurea straniero, la nostra agenzia seguirà lo studente lungo tutto l’iter burocratico previsto per il riconoscimento del titolo e per l’abilitazione alla professione, secondo le normative vigenti previste dall’Unione Europea.

Per maggiori informazioni, si prega gentilmente di contattare in privato la nostra agenzia al seguente indirizzo di posta elettronica: GAIASERVICES@LIBERO.IT specificando nell’oggetto il corso di laurea di proprio interesse oppure chiamando al numero 347-0688623. Saluti