Valeria Marini innamorata, mini luna di miele col fidanzato Gianluca Martino: «17 anni di differenza»

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Un nuovo fidanzato per Valeria Marini. La showgirl infatti è finalmente uscita alla scoperta col nuovo compagno, che per i sei mesi d’amore le ha regalato un romantico viaggio a Belgrado e hanno soggiornato in una suite di un hotel di 350 metri quadri.

valeria-marini-fidanzato-gianluigi-di-martino_27170951

Il nuovo amore della showgirl si chiama Gianluca Martino, manager calabrese laureato in giurisprudenza che conta 17 anni in meno di Valeria (52 contro i suoi 35). Sembra che si frequentino già da febbraio, ma la Marini avrebbe aspettato per rendere pubblica la relazione.

I due sono stati fotografati da “Nuovo” appunto durante la loro mini luna di miele anticipata a Belgrado, fra cene e baci e il viaggio per la Marini si è trasformata anche in un’occasione di lavoro: Valeria infatti, come fa sapere la rivista, ha incontrato i dirigenti di un network del posto che la vorrebbero in una fiction.

Valeria Marini innamorata, mini luna di miele col fidanzato Gianluca Martino: «17 anni di differenza»ultima modifica: 2019-09-27T20:45:27+02:00da denisamariutei97