Omicidio Luca Sacchi, la famiglia scarica la fidanzata Anastasiya: «Impossibile difenderla»

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

L’omicidio di Luca Sacchi è sempre più un mistero: il racconto della fidanzata Anastasiya avrebbe troppi buchi e incongruenze, il che avrebbe portato la famiglia di Luca a scaricarla, secondo quanto affermato dai legali. «Impossibile difenderla a livello morale», avrebbero detto i parenti del 24enne ucciso a Roma.

Anastasiya Kylemnyk, la fidanzata di Luca Sacchi il giovane ucciso nei giorni scorsi a Roma, in una foto tratta dal suo profilo Facebook. FACEBOOK ANASTASIYA KLMEMNYK +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ ++HO - NO SALES EDITORIAL USE ONLY++

Anastasiya, babysitter ucraina di nascita, è stata smentita nel suo racconto dalle immagini delle telecamere e anche da un testimone (ne abbiamo parlato su Leggo.it qui): aveva detto di essere con Luca al momento dello sparo che lo ha ucciso, ma non era così. Oggi la ragazza sarà interrogata e la sua posizione potrebbe cambiare.

L’ipotesi è che i due arrestati, la vittima e Anastasia stessero trattando un acquisto di droga, ipotesi che però è negata dai legali della famiglia di Luca. Intanto l’autopsia ha aggiunto un tassello al mistero: Luca Sacchi aveva lesioni a braccia e gambe procurate da un oggetto contudente, forse una mazza da baseball.

Omicidio Luca Sacchi, la famiglia scarica la fidanzata Anastasiya: «Impossibile difenderla»ultima modifica: 2019-10-29T22:04:48+01:00da denisamariutei97