Juliana Moreira, contrazioni social: sta per partorire

Dopo Lua Sophie, in casa Stoppa sta per arrivare un maschietto.

C_2_articolo_3028213_upiImagepp

Una settimana fa l’ultima visita prima del parto e da qualche ora le prime contrazioni “fortine”, come le definisce lei. Al nono mese di gravidanza, Juliana Moreira sta vivendo gli ultimi momenti con il pancione prima di conoscere il suo bambino, di cui d’accordo con il compagno, Edoardo Stoppa, conserverà il cordone ombelicale.

Sull’Instagram della Moreira compare un’ultima foto ricordo della sua estate con il pancione. Al suo fianco il marito e la piccola Lua Sophie che appoggia teneramente il suo nasino sul ventre della mamma. E un messaggio: “Foto di ieri, ecco la pancia vera… però mi sa che oggi si va in ospedale… contrazione fortine in arrivoooooo non si dorme dalle 4:00 buona domenica da noi”.

Juliana, che ha sempre condiviso sul social la sua gravidanza, diventerà presto mamma di un maschietto di cui non ha ancora svelato il nome. Dopo Lua Sophie, nata nell’estate del 2011 in una clinica francese, la famiglia è pronta a farsi in… quattro! Ormai manca davvero poco.

Juliana Moreira, contrazioni social: sta per partorireultima modifica: 2016-08-29T12:20:52+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.