Vorrei

Vorrei poter correre come tutti ma non lo posso fare questo è un pensiero che ho da quando sono nato. Ci sono momenti in cui che quando vedo la mia famiglia  in difficoltà vorrei aiutare chi con gli occhi mi chiede aiuto ma quando accade ciò io mi sento impotente per la mia condizione e a causa di questa condizione ti chiedi nella tua testa perché proprio a me  senza darmi alcuna risposta, altri giorni invece ho una carica dentro di me che spaccherei il mondo e anche se a volte o questo momenti io dico nella mia testa doveva andare così e basta senza sapere mai la ragione del perché e mi dico anche o una donna speciale nel mio cuore e non a posso deludere e allora ecco che rinasce dentro di me la forza che non o mai avuto per vivere.

 

 

Ciao a tutti

Ciao a tutti scusate se non o più scritto nel blog ero a corto di idee poi che non sto passando un periodo facile ma come posso eccomi qua perché o capito che la vita ti mette a dura prova ogni giorno ma mando un bacio a tutti i miei amici che leggono il mio blog ogni giorno da un anno grazie a tutti.

 

La delusione

A volte la felicità può diventare delusione è proprio quello che sta succedendo a me Ero così felice di avere trovato la mia amica del cuore che in cui soffio dopo un mese in cui avevo ritrovata il destino mi ha fatto litigare con lei e con i suoi amici che non credono più in me e questo mi porta tanta delusione amarezza per un errore forse che si poteva evitare che ora ci sarà sul giorno questa persona tornerà sul suo passi buongiorno spero tanto perché dentro il mio cuore c’è solo sofferenza e spero un giorno potremmo tornare amici anche se sono consapevole che la nostra amicizia non sarà più quello di prima.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il destino

Quando meno te l’aspetti nella tua vita è nella nostra vita possono capitare cosa cose che mai ti saresti aspettato, La vita è proprio vero ti regalo ogni giorno momenti emozionanti il destino a volte può essere cattivo ma con me è stato molto generoso in quanto ho ritrovato un’amica troppo speciale che ormai ci conosciamo da un anno e abbiamo condiviso insieme gioie, dolori, e risate un bel giorno io navigando su tik tok in una live vedi nel suo viso Gioioso e celestiale E allora ho capito che il destino ha voluto farci rincontrare volendoci più bene di prima io credo che ognuno di noi e artefici del nostro destino, E non bisogna mai smettere di credere nel destino perché a volte il destino ti riserva delle belle sorprese come questa. Anche se le delusioni ti colpiscono a volte si può avere pace e diverse soddisfazioni  cara amica mia tvb da matti un bacio sono felice che sei tornata in questo momento mio difficile della mia vita sei arrivata tu a darmi un po’ di gioia e serenità ti amo di bene il tuo più grande amico speciale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Angelo volato in cielo

Cara amica mia ti scrivo questa lettera per dirti quelle cose che da quattro anni non o mai avuto il coraggio di dire per via della lontana forse per colpa di persone che anno ostacolato la nostra amicizia. Un bel giorno tu ai preso coraggio e mi a chiamato a casa dicendomi che avevi superato tutto, mai pensando che quelle due telefonate fossero state le ultime e poi saresti  volata via in silenzio. ora ti penso tanto come non o fatto mai in questi anni che ci siamo persi. Quello che ricordo con il cuore e il bene che ti o sempre voluto nonostante tutto, mi ricordo quando mi prendevi in braccio e mi baciavi e mi coccolavi. cara amica mia mi sento perso senza di te mi sento vuoto aiutami io ora non lo so dove sei ma sono convinto che hai raggiunto tua mamma e credo che siamo su questa terra per compiere una missione nel momento in cui lasciamo questo mondo abbiamo compiuto la nostra missione quello che so è che ti voglio bene per sempre e un giorno ci rivediamo insieme per volare come 2 angeli ciao amica mia

 

Portami via

Portami via con te per non pensare alle cose brutte della vita portami via con te perché sei la mia esistenza che non morirà mai, portami via per intraprendere un viaggio sereno con te portami in via per farmi scivolare i ricordi più brutti per raccogliere solo i ricordi belli della mia vita. Ama la vita perché bisogna prenderla come capita. Perché la vita è un dono per l’universo ci ha donato m’ha il più grande d’oro sei tu donna speciale.

Il sole

Il sole del mattino illumina il tuo sguardo che accarezza la tua pelle è ti scada la anima e illumina il tuo sorriso felice e sincero, il sole che riflette nella mia finestra aiuta a pensare quello che accadrà domani ma nessuno, potrà mai sapere quello che accadrà domani perché del domani non c’è mai certezza quelli fai quello che vorresti fare oggi e voglio aspettare domani perché le nostre giornate sono preziose testimonianze da vivere e bisogna vivere giorno per giorno senza pensare quello che accadrà domani. Dona il tuo amore a chi lo merita e a chi ti vuole bene davvero.

 

 

 

Ultima canzone per me

Quest’ultimo articolo del mese dopo vorrei dedicare con una canzone che ho ascoltato e sono andato subito a cercarlo su YouTube e credo che mi abbia rapito il cuore nel senso che è bellissima e vorrei condividerlo con voi Grazie a tutti i visitatori che mi hanno che mi hanno supportato da un anno a questa parte con i miei articoli

Sorridi alla vita

Sorridi alla vita anche quando ti senti triste perché chi sorride alla vita vuol dire che la vitta e bella e si sa, la vita è fatta a Scale  e ci sarà sempre chi non la pensa come te, ma  ci sarà  anche sempre Chi la pensa come te e ti daranno sempre  una mano per camminare insieme ci sarà sempre qualcuno che ti vorrà sempre più bene di tutte le persone che ti stanno intorno nella tua vita. Ma c’è anche una persona che ti sarà sempre vicino nella tua vita e nei tuoi ricordi che nella tua vita passata e futura non  moriranno mai anche quando ti senti solo o sola ti ricorderai dei dei tempi che hai vissuto  quelli rimarranno incancellabili nella tua vita, perché fanno parte di ognuno di noi. Quindi chi leggerà questo articolo non so come si sente in questo momento, ma  sono sicuro che questo articolo sarà di insegnamento a chi si sente in questo momento inutile e ricorda che la vita non è una nullità, e chi ci fa sentire inutile non apprezza quello che che c’è intorno a te stesso. Si dice anche per le vie del signore sono infinite Ed è proprio così.

 

Questa notte

Questa notte non riesco a dormire non lo so il perché forse la risposta, anzi senza forse sono le ansie e preoccupazioni che dovrò affrontare  in quanto si sta avvicinando loro in cui devo partire per i soggiorni estivi lo so che mi diverticolo ma quest’esperienza che ormai faccio danni, non sarà la stessa in quanto a casa o unico pensiero di tua mamma in quanto e malata di Alzheimer anche se lei non lo vuole ammettere noi famigliari ci  stiamo accorgendo che non si occupa più di pulire la casa e fare lavori di casa ma torniamo alle mie ansie che sono dovute  al fatto che non riesco ad accettare la malattia di mia mamma in quanto quando stava bene si occupa lei di me  e non più e quando ho bisogno dì qualcosa devo chiedere ai i miei parenti che molto volte spesso il volto le spalle come mi è successo a me allora capisci che di fronte a certe problematiche è difficile lottare e vorresti avere una bacchetta magica per tornare  indietro nel tempo e far si che tutto torni come  prima ma si sa che lui si può e bisogna andare dunque avanti perché non si può tornare indietro e bisogna andare avanti nonostante tutto col sorriso stampato in faccia cosa per me non facile lo spero prima o poi che tutte queste sofferenze sto passando ora, finiscono perché non li posso più andare avanti così

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1 2 3 15