Belen dopo Tu Sì Que Vales, il selfie allo specchio in lingerie scatena like e commenti

Share on Tumblr

Belen Rodriguez in piedi davanti allo specchio e sensualissima. La foto in bianco e nero pubblicata ieri su Instagram ha riscosso inevitabilmente il gradimento dei followers. La showgirl argentina indossa lingerie nera e trasparente. Sulle spalle solo una leggera vestaglia che lascia intravedere il riflesso per intero e di conseguenza il suo fisico statuario. Boom di like e di commenti per il selfie hot.

4840588_1242_belen_rodriguez_lingerie_hot

«Amo tutto, bello, bellissimo.. però queste foto dovresti evitare di pubblicarle e mandarle solo a me», scherza un utente. Non soltanto uomini, ma anche donne. «Splendida, magari fossi come te» o «Indiscutibilmente, la più bella del mondo, e lo dico da donna» e ancora «Grazie Belen che ci fai sentire ce*** ogni giorno», sono tra i commenti più significativi.

Sembra che la showgirl abbia voluto ringraziare così i fan che le hanno mostrato tanto affetto dopo la messa in onda di “Tu Sì Que Vales”. Una puntata eccezionale in cui ha potuto salutare e baciare l’ex rivale Emma Marrone. Il gesto della cantante non è passato inosservato ed è stato apprezzato.

Belen dopo Tu Sì Que Vales, il selfie allo specchio in lingerie scatena like e commentiultima modifica: 2019-11-04T15:55:50+01:00da manuela_man27