Barbara d’Urso: «Mi manca un amore. Christopher Lambert l’uomo ideale ma non è successo…»

Share on Tumblr

“Parlo con me stessa, mia mia amica di sempre, Angelica. E’ chiaro che mi manca un amore”. Con una vita impegnata fra i salottini pomeridiano di “Pomeriggio Cinque”, quelli domenicali di “Domenica Live” e come riportato da Leggo.it il ritorno nella fiction nei panni della Dottoressa Giò, a Barbara d’Urso rimane poco tempo per l’amore: “Mi manca la condivisione tenera, un uomo che mi coccola, che mi dice quanto ti amo”.

barbara-d-urso-amore_16114106

Mamma di tre figli, si era parlato di una sua liaison con Christopher Lambert, con lei sul set: “Sarebbe stato l’uomo ideale – ha fatto sapere in un’intervista a “Diva e donna” – La mia stessa età, molto strutturato, già padre di suo, ma non è successo. E’ un grande amico, una persona fantastica, siamo anche usciti insieme”.
Lambert invece sul set si è innamorato di una collega, Camilla Ferranti: “La sera prima della mia ultima scena. Lui è il cattivo, quello che mi ha fatto cacciare con un’accusa infamante da cui sono stata assolta”.

Le sue giornate in effetti sono molto impegnate: “Succedono sempre cose. Ieri sono uscita dal camerino alle 20 e sono stata al doppiaggio fino alle 23. Questa sera lascio te, faccio le prove costume e corro come una pazza a teatro alla prima del musical di Jonathan, uno dei miei migliori amici”. Un po’ di relax solo quando rimane a casa: “Quando ceno a casa, cioè mai, mangio un minestrone, una cosa semplice, mi strucco e vado a dormire, mai prima dell’una. Leggo tutte lemail. Ma in generale esco. Stasera non riesco neanche a nutrirmi. Non ho tempo”.

Barbara d’Urso: «Mi manca un amore. Christopher Lambert l’uomo ideale ma non è successo…»ultima modifica: 2019-01-17T13:13:52+01:00da manuela_man27