Isola dei Famosi, anticipazioni: mercoledì doppia eliminazione e l’arrivo di Adriana Romero

Share on Tumblr

Cambiamenti in arrivo all’Isola dei Famosi 2019. Nella puntata di mercoledì 13 febbraio, che seguiremo in diretta su Leggo.it, ci sarà un nuovo ingresso e una doppia eliminizazione. Direttamente da Pechino Express sbarca in Honduras Adriana Romero. A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio con le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. In collegamento dall’Honduras ci sarà Alvin.

Ariadna-Romero-Isola-Famosi-2019

Dopo l’arrivo di Soleil Sorgé – che ha scatenato un vero e proprio tsunami in Honduras – sbarcherà sull’isola un’altra bellissima new entry: Ariadna Romero. La modella e showgirl cubana sicuramente non passerà inosservata. Ariadna ha esordito in tv con Simona Ventura, fu una delle ‘schedine’ di Quelli che il calcio nella stagione 2009-2010, nel 2013 ha partecipato a Pechino Express in coppia con Francesca Fioretti.
L’arrivo di San Valentino poi si sente anche lì sull’Isola. Il flirt tra Sarah Altobello e Yuri Rambaldi pare non sia destinato a rimanere l’unico.

È nata un’altra “simpatia” tra i naufraghi. Stavolta chi saranno i protagonisti? Si tratta di amicizia o qualcosa di più? Al fiorire dei buoni sentimenti si accompagnano anche immancabili tensioni. In particolare, la convivenza forzata tra Stefano Bettarini, Marco Maddaloni e Kaspar Capparoni fa sì che i tre maschi alfa si contendano la leadership. Tre galli in un pollaio sono forse troppi?

Proprio Kaspar è inoltre in nomination con Yuri e Sarah. I loro destini sono in mano ai telespettatori che esprimono il loro voto attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv e SMS. Ma non è tutto… Domani sera ci sarà una doppia eliminazione. A sorpresa, un meccanismo spietato metterà i concorrenti l’uno contro l’altro. E sempre i telespettatori – grazie a un televoto lampo – decideranno chi sarà il secondo eliminato.

Isola dei Famosi, anticipazioni: mercoledì doppia eliminazione e l’arrivo di Adriana Romeroultima modifica: 2019-02-12T23:18:19+01:00da manuela_man27