Isola, Cristiano Malgioglio smaschera Francesca Cipriani: “L’attacco di panico era finto!”

3504717_1825_malgioglio_cipriani (1)“Francesca Cipriani? Ha fatto finta. Prima di partire aveva detto che voleva recitare per un’ora e ci è riuscita” Cristiano Malgioglio ospite a Casa Signorini – ha svelato che l’attacco di panico di Francesca Cipriani durante la diretta dell’Isola dei Famosi era tutta una recita per attirare l’attenzione.
“Voleva imitarmi – prosegue Malgioglio – visto che io ho avuto qualche problema a buttarmi dall’elicottero. Ho avuto degli attacchi di panico per tre, quattro anni e non sono di certo come quello avuto da Francesca”.

Le urla di terrore della showgirl che intimava al pilota dell’elicottero di abbassarsi sono ormai già un cult sui social, ma Malgioglio non è l’unico ad avere avuto delle perplessità. Anche Karina Cascella a Pomeriggio 5 ha parlato delle urla della Cipriani soffermandosi in particolare sull’assenza di lacrime.

Isola, Cristiano Malgioglio smaschera Francesca Cipriani: “L’attacco di panico era finto!”ultima modifica: 2018-01-25T02:01:05+01:00da manuela_man27

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento