Michelle e Belen conquistano gli Italiani

C_2_box_14248_upiFoto1F Ricci rispolvera il tormentone “La bionda e la mora” reinterpretandolo in chiave conduzione e segnando un bel gol in prima serata. Successo dovuto alle due amatissime conduttrici Michelle Hunziker e Belen Rodriguez che, nella prima puntata del programma, portano a casa un dato di tutto rispetto: 7 milioni di telespettatori.

La svizzera Michelle e l’argentina Belen piacciono a tutti: uomini e donne, bambini, giovani e adulti. Sono belle, simpatiche, se. xy, ironiche, amate e invidiate. E si affiancheranno nella conduzione per una settimana.
Sui social piovono commenti: “Bellissime! Grande sig.Ricci! – Brava @striscia_official ottima scelta – W Michelle naturale, simpatica e bellissima – Belen la numero uno – Michelle è di una bravura pazzesca – @BelenRodriguezReal continua a deliziarci la vista con il tuo corpo, il tuo accento, la tua bellezza, la tua simpatia, la tua forza – Di gran lunga la Michelle: spontanea, solare e mai volgare – Belen porta in picchiata il programma!

Michelle e Belen conquistano gli Italianiultima modifica: 2016-09-29T21:22:03+02:00da marcone121adriana