“Grande Fratello Vip”, massaggi h. ot tra Valeria e Bettarini

C_2_articolo_3036206_upiImageppNella Casa del “Grande Fratello Vip” tra Valeria Marini e Stefano Bettarini cresce l’intesa. La diva non nasconde una attrazione per l’ex calciatore e i due passano sempre più tempo insieme. E da soli. In giardino, in bagno, in piscina e sul letto. Dove lui la coccola e lei ricmabia con massaggi molto speciali. E’ l’inizio di una love story o solo una bella amicizia?
Nella Casa tutti si sono accorti del “flirt”. Laura Freddi è convinta che Valeria si sia presa una bella cotta. Asia ed Elenoire, più dirette, chiedono a Stefano cosa provi per la Marini: “Io mi diverto, lei anche credo si diverta”, replica lui. Insomma, per l’ex calciatore è solo amicizia e simpatia. Così la Mosetti rincara la dose e chiede: “Non ti piacerà mai? E’ un no?”. “Non è il mio genere. Io sono per le mediterranee”, risponde ancora Bettarini. Alla Marini non resta che rassegnarsi?

Non si rassegna a casa invece la sua gatta che sembra soffrire la mancanza della Marini. E’ lo staff della soubrette a lanciare, attraverso i suoi social network, la notizia. La tanto amata e nominata gatta, Se. xy Star, sembra stia soffrendo per la mancanza della padrona che nel video postato sui social, attenta a seguire le vicende della Marini all’interno del GFvip, miagola teneramente alla vista della sua padrona.

“Grande Fratello Vip”, massaggi h. ot tra Valeria e Bettariniultima modifica: 2016-10-13T17:02:30+02:00da marcone121adriana