Federica Panicucci con Bacini alle nozze dellʼamica

Sorriso radioso per Federica Panicucci al fianco del compagno Marco Bacini. Insieme al matrimonio di amici, i due si concedono qualche selfie di coppia mettendo in luce il loro amore e… l’indiscussa eleganza. Partner in affari e nella vita, la conduttrice e l’imprenditore sono inseparabili da poco più di un anno e la loro storia procede a gonfie vele: le immagini sui social non fanno che confermare.

C_2_fotogallery_3011856_3_image

Capelli sciolti e lungo abito blu che aderisce alla sua impeccabile silhouette. Federica, prossima a spegnere cinquanta candeline, in occasione del matrimonio di Stefania Cattaneo e Alan Rizzi è ancora più bella. Il merito va anche al suo Marco, di cui la conduttrice di Mattino Cinque è innamorata e altrettanto corrisposta. I due hanno da poco trascorso insieme una breve vacanza a Formentera e prima ancora a Forte dei Marmi dove, proprio la scorsa estate è stato immortalato il loro primo bacio in pubblico.

Federica Panicucci con Bacini alle nozze dellʼamicaultima modifica: 2017-05-17T01:02:03+00:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.