Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, primo figlio in arrivo

Christian Vieri diventerà papà la prossima primavera. Il calciatore avrà un bambino dalla fidanzata Costanza Caracciolo. La storia tra l’ex calciatore e l’ex velina è sbocciata in estate a Ibiza e ora il settimanale Chi, in edicola da mercoledì, rivela che la coppia aspetta il primo figlio. Non si sa ancora se sarà maschio o femmina, ma nascerà all’inizio del 2018. Per la coppia mancano solo le nozze.

C_2_fotogallery_3083824_0_image

Ufficializzata tra gli scherzi e le vacanze, la storia tra Bobo e Costanza si è subito consolidata. I due sono partiti per lunghi viaggi insieme, hanno condiviso mondanità e quotidianità, anche social. Qualche settimana fa sono stati pizzicati con gli amici a Milano, prima di partire per Miami. Lui era particolarmente giocherellone con la figlia di Federica Nargi e Alessandro Matri. Lei faceva le prove da mamma accanto all’ex collega di bancone. A lui è stato regalato un enorme leone peluche, lo stesso che ora stringe tra le braccia Costanza in uno scatto Instagram. Dopo tanti flirt famosi (da Elisabetta Canalis a Melissa Satta, Aida Yespica e Jazzma Kendrick), il latin lover Vieri ha messo la testa a posto e con la Caracciolo si prepara a metter su famiglia.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, primo figlio in arrivoultima modifica: 2017-11-07T22:20:28+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.