Cecilia e Ignazio, insulti e urla fuori dalla casa: “Sei la vergogna d’Italia”

Sono ore difficili nella casa del GfVip per Cecilia Rodriguez. Proprio mentre la ragazza si sta godendo senza freni inibitori la storia con Ignazio Moser, nata e cresciuta dentro la casa del Grande Fratello Vip, il pubblico si scaglia contro la showgirl per quelli che vengono considerati da molti “atti osceni in luogo pubblico”.

Ignazio-consola-Cecilia

Proprio durante la serata alcune persone hanno urlato frasi contro la modella argentina. Cecilia non era in giardino per poter ascoltare le pesanti offese, ma il fratello Jeremias e Aida Yespica le hanno sentite bene:  “Cecilia fai schifo, sei la vergogna d’Italia. Certe cose le fai a casa tua. Ci sono i ragazzini che guardano la televisione”.

Gli insulti hanno provocato un cambiamento nel comportamento di Cecilia, che ha chiesto di restare un po’ da sola per riflettere su come la sua storia con Ignazio Moser stia venendo percepita all’esterno.

Cecilia e Ignazio, insulti e urla fuori dalla casa: “Sei la vergogna d’Italia”ultima modifica: 2017-11-13T07:43:15+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.