Paola Barale, dedica d’amore a Raz Degan Paola Barale, dedica d’amore a Raz Degan: un’amore senza fine…

La showgirl è ancora sull’Isola dei Famosi: a rivelarlo è un post pubblicato dalla stessa conduttrice Tv su Instagram che grazie alla notte d’amore con il modello israeliano ha fatto sognare migliaia di fan mandando in tilt la Rete.

Paola Barale è ancora sull’Isola dei Famosi e a rivelarlo è stato proprio un post pubblicato dalla stessa conduttrice Tv su Instagram “#set on the beach today #Honduras“, scrive l’ex compagna di Raz Degan che con la sua partecipazione al reality condotto da Alessia Marcuzzi ma soprattutto con la notte d’amore con il modello israeliano ha fatto sognare migliaia di fan (oltre che aver dato una nuova carica a un’edizione un tantino spenta).
La visita della Barale al naufrago Raz ha mandato letteralmente in tilt la rete e i fan della coppia che, ufficialmente, si era detta addio nel maggio 2015 con questo post e l’immagine di un bacio mai dimenticato “Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato. Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita , ad un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore“. I baci, le parole e gli sguardi che i due si sono scambiati in Honduras hanno lasciato intendere però che il loro amore non fosse un capitolo chiuso. E che la passione forse sopita per un po’ stesse riesplodendo.

E così, l’ex compagna, finita sull’Isola per soccorrere Raz, non solo è riuscita a riportare il sorriso sulla faccia del tenebroso israeliano ormai isolato da tutti i compagni di avventura, ma ha permesso di scoprire un lato inedito del 48enne.

Con Paola abbiamo girato il mondo. Per 14 anni, siamo stati insieme e abbiamo fatto dei viaggi memorabili. Eravamo in tutti i continenti. Dopo di lei non ho avuto un’altra donna, un’altra compagna. Il rispetto è rimasto e anche l’amore. Ne sono sicuro“.

“Ti rivedrò ogni volta che guarderò la luna e le stelle”.

E intanto la Barale posta una dedica molto romantica per il suo ex: “Forse la nostra storia è destinata a durare, perche’ non e ‘una storia d’amore .. E’ una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori .. non è una storia d’amore. E ‘una storia che parla d’amore o un amore con una storia“. “Raz, è stato, è e sarà sempre il grande amore della mia vita

 

Paola Barale, dedica d’amore a Raz Degan Paola Barale, dedica d’amore a Raz Degan: un’amore senza fine…ultima modifica: 2017-03-21T23:52:52+01:00da sofia_sofia777