Laura Torrisi, amore a tutto gas con il pilota Luca Betti

Lʼattrice, ex di Leonardo Pieraccioni, esce allo scoperto sui social

Laura Torrisi è di nuovo innamorata. A svelarlo è proprio l’attrice che su Instagram poche ore fa ha postato uno scatto di due mani che si uniscono. Nessun uomo del mistero, si tratta del pilota automobilistico e volto tv Luca Betti. Chiusa definitivamente la relazione con Leonardo Pieraccioni, padre di sua figlia Martina, la Torrisi è pronta a vivere forti emozioni con il campione di rally…

Hanno deciso di uscire allo scoperto insieme pubblicando lo scatto in bianco e nero delle loro mani unite. A margine della foto Laura ha cinguettato: “L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti…” Cit. #sorrideredentroefuori #lanimavola #tuseitu”, con tanto di cuore, e Luca sul suo profilo ha ricambiato: “Ti aspettavo! Ma come facevi a sapere che sarei arrivata? Non lo sapevo ma mi sono detto: mi siedo e conto fino a dieci, se non arriva me ne vado. E fino a che numero sei arrivato? Duemilasettecentottantanove, ma avrei potuto continuare all’infinito…” Cit. #sorrideredentroefuori #lanimavola #tuseitu”, ricambiando il cuoricino.

A tre anni dalla fine della storia con Leonardo Pieraccioni, Laura, 37 anni, è pronta a ingranare la quinta con il pilota di rally. Di un anno più grande di lei, Luca Betti è anche imprenditore, ex concorrente di Pechino Express e volto tv.

Laura Torrisi, amore a tutto gas con il pilota Luca Bettiultima modifica: 2017-04-10T14:41:05+02:00da sofia_sofia777