JLo mostra le scarpe (ma anche il regg* ise* no)

Jennifer-Lopez-scarpe-Giuseppe-for-Jennifer-LopezTacchi vertiginosi protagonisti della collezione “Giuseppe for Jennifer Lopez”

Dalle vetrine glamour di Neiman Marcus a Beverly Hills, Jennifer Lopez e il designer di scarpe Giuseppe Zanotti presentano la collezione di calzature “Giuseppe for Jennifer Lopez“. Nome che da per scontato che Giuseppe è lui, Zanotti, amato e conosciuto dalle star di tutto il mondo, ma che chiarisce a tutti che la musa è lei, JLo, la diva latina più acclamata.

“Le scarpe devono sollev* armi, letteralmente e figurativamente. Con Giuseppe, abbiamo creato una collezione femminile e ultra-moderna di tacchi vertiginosi e se* xy” ha dichiarato Jennifer Lopez.
“Ho sempre amato come Jennifer indossa le scarpe e ammirato il suo innato senso dello stile”, afferma Giuseppe Zanotti. “Questa collezione rappresenta una donna forte e sen* suale, sofisticata, proprio come JLo”.

Una Valentino Camustar tra le dita, a dimostrare che l’unica vera stella è lei e un candido abito-cappotto Cushnie Ochs (indossato senza niente so* tto), che metteva in risalto il sandalo Leslie: durante la presentazione Jennifer Lopez ha posato per i fotografi con sicurezza e sguardo felino. Poi, cu* rvandosi lievemente in avanti, ha lasciato che la scoll* atura mostrasse le cu* rve del suo se* no. Peccato che l’int* imo color carne le abbia fatto lo scherzo di venire allo scoperto!

JLo mostra le scarpe (ma anche il regg* ise* no)ultima modifica: 2017-01-31T21:34:45+01:00da sofia_sofia777