Matilde Brandi, bella e in forma a 48 anni

Ha quarantotto anni, ma ne dimostra molti meno. Matilde Brandi, ballerina e showgirl si rilassa a San Felice Circeo con il compagno Marco Costantini e con le amiche Tosca D’Aquino e Monica, con cui condivide simpatici siparietti in spiaggia. In b…ni mette in luce un fisico tonico e super in forma e un lato B che sfila la legge di gravità.

Madre di due gemelle di 11 anni avute da Costantini, Sofia e Aurora, Matilde ha trascorso qualche anno lontana dalla televisione per seguire la crescita delle sue figlie. Dal 23 al 26 agosto è stata impegnata in veste di conduttrice al “Circeo Film Arte e Cultura” al fianco di Tosca D’Aquino. Le due, anche vicine di ombrellone, hanno dato vita a simpatiche clip condivise su Instagram. “Novella 2000” ha immortalato la conduttrice in tutta la sua bellezza che, alla soglia dei 50, sfoggia un costume bianco con i laccetti che mette in luce un corpo allenato e longilineo.

 

Matilde Brandi, bella e in forma a 48 anniultima modifica: 2017-08-31T22:53:56+00:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.