GFVip, è successo mentre Giulia De Lellis entrava in casa. Il messaggio non è passato inosservato

La porta della casa del Grande Fratello Vip si è appena aperta ma non è mai troppo presto per il gossip sui protagonisti della seconda edizione del reality. Giulia De Lellis è sicuramente uno dei nomi più chiacchierati dal pubblico e non solo: la fidanzata di Andrea Damante si è attirata le antipatie anche di Asia Nuccetelli.
Tra le due non è mai corso buon sangue, a partire dalla scorsa edizione del GFVip in cui la figlia di Antonella Mosetti si ea molto avvicinata al compagno della De Lellis, Damante. Non se le sono mandate a dire e anche ora che nella casa è arrivata Giulia, le frecciatine non si fermano. Proprio ieri sera, mentre i nuovi vip entravano in casa, sul profilo Instagram della Nuccetelli è apparso un messaggio, che in molti hanno collegato alla “rivale”.

GFVip, è successo mentre Giulia De Lellis entrava in casa. Il messaggio non è passato inosservatoultima modifica: 2017-09-12T23:49:23+00:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.