Anna Tatangelo, zoom (sul seno) che scotta

Tra feste e dirette in radio, la cantante ex di Gigi DʼAlessio, ritrova il sorriso

Sempre più sexy e indipendente, dopo la rottura con Gigi d’Alessio, Anna Tatangelo si gode le sue giornate milanesi tra appuntamenti in radio, ospite nella trasmissione di Daniele Battaglia 105 Take Away, e sfoggiando scollature e trasparenze al cardiopalmo nei party esclusivi in occasione della settimana della moda. E su Instagram stories, per i suoi follower, non mancano zoom scottanti sul suo décolleté…

Lontana da Roma e dal figlio Andrea per qualche giorno, Anna Tatangelo ha un’agenda fitta di impegni nel capoluogo lombardo. Se a metà giornata è in diretta in radio in veste eccezionale di co-conduttrice al fianco di Daniele Battaglia, mettendo in evidenza il suo fisico tonico strizzato in un outfit sportivo, di sera aggiunge un tocco sexy alla sua mise calcando i red carpet degli eventi più glamour. Bellissima nel suo abito nero dalla scollatura vertiginosa sul seno e dallo spacco audace, la cantante sfoggia con fierezza la sua femminilità senza compromessi. E sul profilo social regala ai suoi ammiratori dettagli davvero hot…

Anna Tatangelo, zoom (sul seno) che scottaultima modifica: 2017-09-21T22:03:29+00:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.