Sara Felberbaum, toccatina portafortuna al suo De Rossi

Lʼattrice allunga la mano sul sedere del centrocampista della Nazionale

Lui è il capitano della Roma, lei un’affermata attrice. Insieme dal 2011 formano una coppia affiatatissima. Pizzicati per le vie di Roma, Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum ridono con grande complicità mentre lei appoggia con nonchalance la mano sul sedere del marito. Una dolce “pacca” che sa di buon auspicio per lo spareggio che Daniele e la Nazionale dovranno affrontare contro la Svezia per le qualificazioni ai Mondiali di Russia…

Sta vivendo momenti delicati Daniele De Rossi dal punto di vista professionale: in Nazionale si prepara al match di domani sera contro la Svezia, valevole per l’andata degli spareggi di qualificazione a mondiali in Russia. In caso di passaggio del turno per “capitan futuro” si tratterebbe del quarto mondiale, decisamente un bel traguardo. Nella vita quotidiana a rendere sereno l’ombroso centrocampista ci pensano la moglie Sarah, sposata nel 2015, i figli Olivia Rose, Noah e Gaia, quest’ultima nata dalla precedente relazione con Tamara Pisnoli.

Daniele e Sarah paparazzati per le vie della capitale mettono in luce una grande sintonia di coppia e la palpatina sul sedere di De Rossi, immortalata da Novella 2000 è un chiaro segno che dopo sei anni insieme l’attrazione fisica sia ancora al top…

 

Sara Felberbaum, toccatina portafortuna al suo De Rossiultima modifica: 2017-11-11T22:11:03+00:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.