Andrea Iannone consola lʼamico Jeremias Rodriguez

C_2_fotogallery_3008006_0_imageNon sono ancora cognati, ma tra Jeremias e Andrea Iannone c’è un forte legame di amicizia che li unisce. Come mostrano le immagini di “Chi”, in edicola mercoledì 10 gennaio e che Tgcom24 mostra in esclusiva, fuori da un ristorante argentino il pilota cerca di calmare il fratello di Belen dopo una discussione con la fidanzata Sara Battisti. Mentre i due uomini si abbracciano, di Belen non c’è traccia.

Hanno appena trascorso una romantica vacanza sulla neve insieme in cui, tra baci e dediche social, Jeremias e Sara Battisti, la sua giovane fidanzata, sembravano più innamorati che mai. Di rientro a Milano, un litigio di coppia ha rovinato la serata a Jeremias che, uscito dal locale è stato raggiunto da Andrea Iannone con l’intento di consolarlo.

Il fratello di Belen e la Battisti, assistente alle vendite in un hotel milanese, si frequentano dalla scorsa estate e di lei Jeremias ha detto: “E’ l’altra mia metà”.

Andrea Iannone consola lʼamico Jeremias Rodriguezultima modifica: 2017-01-10T16:32:03+00:00da ellenadgl1

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.