DʼAmico-Buffon, sport e famiglia nel rifugio in Toscana e la pancia… non cʼè più

C_2_fotogallery_3007992_2_imageAltro che vacanze all’insegna della mondanità, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si sono ritirati nel tranquillo borgo di Treschietto, in provincia di Massa-Carrara, paese d’origine della mamma del portiere. La coppia qui si è rigenerata praticando sport e concedendosi lunghe passeggiate circondata dall’affetto della gente del luogo. In splendida forma, Ilaria ha evidenziato un fisico al top e un ventre ultra piatto…

Hanno camminato indisturbati per le vie del paese, si sono scambiati baci appassionati alla luce del sole e hanno sfoggiato due fedi di brillanti all’anulare sinistro come segno del loro amore. Ilaria e Gigi, sulle alture della Lunigiana hanno trascorso le loro vacanze in pieno relax. Con loro c’era anche il figlio Leopoldo Mattia, costretto a casa dall’influenza, Pietro, il bimbo di Ilaria avuto da Rocco Attisani, i genitori del portiere e la mamma della giornalista. Tutti insieme appassionatamente hanno festeggiato l’anno nuovo tra tipici manicaretti e chiacchiere in famiglia.

Gigi, abbandonati i baffi, ha sfoggiato una barba incolta, la giornalista, sempre impeccabile, come dimostrano le immagini del settimanale Gente, ha evidenziato curve perfette e una pancia piatta che allontana le voci di una cicogna in arrivo.

DʼAmico-Buffon, sport e famiglia nel rifugio in Toscana e la pancia… non cʼè piùultima modifica: 2017-01-10T16:31:37+00:00da ellenadgl1

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.