Lola Kirke ai Golden Globes 2017: l’abito mette in evidenza i peli sotto le ascelle

2186765_lola_kirke_peliCome accade in ogni kermesse che si rispetti, anche ai Golden Globe 2017, tenuti domenica scorsa nella lussuosa Beverly Hills, le star hanno fatto parlare di sè soprattutto per i propri abiti e il proprio look.

Ne sa qualcosa Lola Kirke che, con orgoglio, ha indossato un abito sbracciato firmato ‘Andrew Gn‘, che ha messo in evidenza i peli sotto le sue ascelle. Un look che non è passato per niente inosservato a tutti, tanto che i fotografi presenti all’evento, creato per premiare i film e gli attori migliori dell’anno, si sono accalcati per fotografare il dettaglio.

Al momento non sappiamo se la scelta di Lola Kirke sia qualcosa di voluto, oppure se si fosse realmente dimenticata di depilarsi. Ma, peli oppure no, ogni donna è libera di mostrarsi come meglio crede.

Lola Kirke ai Golden Globes 2017: l’abito mette in evidenza i peli sotto le ascelleultima modifica: 2017-01-10T16:30:18+00:00da ellenadgl1

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.