C_2_fotogallery_3083838_7_image

Federica Panicucci accende il Capodanno di Canale 5

Sarà Federica Panicucci, insieme a tantissimi ospiti, a tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5 la notte di Capodanno. L’appuntamento è all‘Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) per un veglione all`insegna della grande musica. A partire dalle 21:00 si avvicenderanno sul palco del teatro più grande d`Italia artisti, musicisti e interpreti che hanno fatto…

buffon-d-amico_980x571

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, matrimonio top secret

Un momento davvero speciale per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Gigi ha potato a casa il “The Best FIFA Football Awards 2017” diventando il miglior portiere al mondo della passata stagione mentre Ilaria prosegue con successo la sua carriera in tv. I due sono stati fotografati mentre passeggiano con la famiglia allargata composta dal figlio…

C_2_fotogallery_3083854_0_image

Kate Middleton al gala, ora la pancia si vede

Spunta un bel pancino tondo dall’abito di Kate Middleton padrona di casa a Kensington Palace per il gala benefico dell’Anna Freud National or Children and Families, associazione che si prende cura di bambini con problemi mentali. La duchessa di Cambridge, in attesa del terzo Royal Baby, sorridente e disponibile, non rinuncia a pizzi, trasparenze e gioielli… incantando i presenti. Ritornata in forze…

C_2_articolo_3105217_upiImagepp

Chiara Ferragni, pancino in vista e una conferma: il bebè si chiamerà Leone

A una settimana dall’annuncio ufficiale sui social, con il quale Fedez e Chiara Ferragni hanno condiviso con i fan la loro gioia di diventare genitori, la fashion blogger non si ferma più. La futura mamma è partita per il Marocco e su Instagram ha pubblicato scatti e stories mostrando il pancino in lievitazione… “Pancino Leoncino”,…

C_2_fotogallery_3083814_0_image

Sharon Stone a Miami, eccola con un castigato costume intero

Sono lontani i tempi di “Basic Instinct”, la pellicola che ha reso celebre Sharon Stone . Ora la diva di Hollywood è una splendida quasi sessantenne che si gode le sue vacanze al mare a Miami con un costume nero castigato. Sempre affascinante, la produttrice mette in luce la sua naturale bellezza… Non sarà qualche…

Melissa-Satta-per-Changit

Melissa Satta: “I costumi sono come figli”

Melissa Satta non si ferma un attimo. Nella settimana della Moda, sono state tante le presentazioni di cui è stata protagonista. Una fra tutte, quella dei costumi CHANGIT che la vede non solo testimonial ma anche designer. E lei l’ha presa molto seriamente, tanto da chiamare i costumi… “i miei figli”. Ecco cosa ha raccontato…

640x360_C_2_video_758988_videoThumbnail

Costantino Vitagliano e il massaggio al cioccolato

A Pomeriggio Cinque, lʼex tronista si sottopone ad un trattamento corpo speciale. Scaglie di cacao miscelato con olio di mandorle: ecco il massaggio di Costantino Vitagliano. L’ex tronista durante la puntata di Pomeriggio Cinque si sottopone all’ultima frontiera per il trattamento della pelle. Un massaggio totale con questa crema “cioccolatosa”. Vitagliano gioca e scherza con…

demi-lovato-promo

Demi Lovato, esce il nuovo album “Tell me you love me”

La 25enne Demi Lovato, ex starlette di Disney Channel, pubblica il nuovo album “Tell me you love me”, che arriva a tre anni di distanza dall’ultimo “Confident”. Le dodici canzoni, che si rifanno a esperienza di vita vera e a persone realmente esistenti, vantano collaborazioni con alcuni dei migliori nomi della scena pop internazionale come…

640x360_C_2_video_759362_videoThumbnail

“Tu si que vales” tra baci, magie e performance imperdibili

Nella prima puntata della nuova edizione di “Tu si que vales” si sono esibiti una serie di infiniti talenti che hanno fatto divertire giudici e pubblico del celebre programma di Canale 5. Assolutamente imperdibile il dolce bacio con il quale il concorrente Giuseppe Panebianco ha stupito Mara Venier, una mossa efficace per conquistare il “sì”…