LE NOSTRE RIFLESSIONI SUL GF VIP

gf-vip

Con riferimento all’attuale edizione del programma televisivo ‘GF VIP’, noi pensiamo che invece di concentrarsi così tanto sulle notizie relative a questi personaggi famosi, ci si dovrebbe interessare maggiormente a ciò che avviene nel mondo, seppur il panorama televisivo attuale non offra nulla di interessante in alternativa.

Con riferimento al clamore che l’esclusione del pugile Clemente Russo ha suscitato, per le sue battute sessiste, alcuni di noi pensano che sia un tentativo di sviare l’attenzione dei più dalle notizie realmente importanti.

I protagonisti del programma, in quanto personaggi famosi, dovrebbero dare il buon esempio con il proprio comportamento e invece indulgono in atteggiamenti biasimabili. Inoltre, i programmatori potrebbero almeno strutturare meglio le loro attività giornaliere per creare performance più interessanti.

Un’altra osservazione riguarda l’aspetto esteriore di questi VIP, il tempo passa per tutti… qualcuno dovrebbe dirglielo! L’eccesso di chirurgia estetica da’ un segnale negativo alla gioventù in crescita e, oltre trasmettere ideali fisici irrealistici, è francamente brutta da vedere….. consigliamo a loro la visione del film ‘La Morte ti fa bella’.

LE NOSTRE RIFLESSIONI SUL GF VIPultima modifica: 2016-10-19T11:34:13+02:00da idee_in_movimento16

2 pensieri su “LE NOSTRE RIFLESSIONI SUL GF VIP

  1. dovrebbero proibire il fumo e uno scanndalo meglio il grande fratello non vip questi stanno sempre a truccarsi e mettersi solo in mostra e” uno schifo

  2. Io provo fastidio nel vedere le facce finte di chi si fa costruire la maschera di se stesso.
    Sono vecchierella (68 anni) e ovviamente ho un viso segnato dal tempo. Ma spesso esco tra la gente anche senza il maquillage del leggero trucco che solitamente mi faccio per dare un po’ più di luce al viso. E’ quando sento che ho tanto dentro di me che traspare sul mio volto e nella mia interfaccia fisica, da essere più che accettabile anche senza aggiungere altro.
    Il corpo parla agli altri di noi e preferisco, come fate voi, concentrare la mia attenzione sullo stare veramente bene dentro e lasciare che la mia faccia lo racconti, piuttosto che cercare di costruire una maschera che piaccia … a chi ? A chi non fa parte del mio mondo …
    Una proposta: diciamolo al mondo che la vita e la morte ci fanno belli, della bellezza che noi vediamo e apprezziamo.
    Abbiamo uno strumento potente per dire a quella gente che in realtà per noi non hanno tutto lo splendore che pensano: abbattere l’audience di quei programmi. Anche se concordo con voi che non c’è tantissimo tra cui scegliere. A proposito, state seguendo ‘Braccialetti rossi’ ? Lì c’è la vita vera (appunto nel credere alla vita mentre si è in contatto con la morte) 🙂

I commenti sono chiusi.