UNA PERSONA CORDIALE E GENTILE …..

 

frizzi2

Nel mondo dello spettacolo  è arrivata una notizia che ha  stravolto il cuore a tutti noi , il 26 marzo 2018 ci ha lasciato Fabrizio Frizzi .

La notizia ha rattristato molto anche a me, dato che lo seguivo sempre su rai 1 all’eredità  la sera.

Persona molto gentile e cordiale con tutti sia nel lavoro che nella vita privata, sapeva essere una persona di cuore e buona specie con i concorrenti e colleghi, che trattava sempre con rispetto e dignità.

Ha saputo trasmettere il sorriso a tutti coloro che lo conoscevano.

Ha avuto una grande carriera iniziando da giovane con la trasmissione “scommettiamo che” dove conobbe la sua ex moglie Rita Dalla Chiesa; assieme alla quale, successivamente al divorzio, rimase poi grande amico.

Durante il periodo in cui presentò Miss Italia conobbe la sua attuale moglie Carlotta Mantovan con la quale ebbe una figlia, Stella, di soli 5 anni.

La sua morte mi rattrista molto visto che nonostante la sua malattia decise di continuare a lavorare senza arrendersi e dimostrando grande tenacia.

I suoi amici lo ricordano molto per la sua grande  volontà anche nei confronti di chi aveva bisogno, infatti partecipava a tanti eventi benefici tipo TELETHON per i bambini malati.

Mancherà a tutti noi senza rattristarci perché quello che ci ha lasciato è molto grande ed il suo ricordo è vivo nei nostri cuori.

UNA PERSONA CORDIALE E GENTILE …..ultima modifica: 2018-04-19T15:39:13+02:00da idee_in_movimento16

Un pensiero su “UNA PERSONA CORDIALE E GENTILE …..

  1. Nonostante la prematura morte del conduttore, le persone che lo conoscevano bene e lo amavano continuano a ricordarlo nelle trasmissioni tv e la moglie Carlotta ha provato a ricominciare a vivere e ore conduce insieme a Antonella Clerici Portobello e sembra felice, cercando di non dimenticare e andare avanti

I commenti sono chiusi.