Rita Ora lascia 4 milioni di gioielli in aereo

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

C_2_box_93988_upiFoto1F

L’assistente della star, in volo per Cannes, dimentica nella cappelliera i preziosi

Se sei stata assunta per trasportare da Londra a Nizza gioielli per un valore di quattro milioni di dollari puoi dimenticarti i suddetti preziosi in aereo? Evidentemente sì.

La storia che ha dell’incredibile ha come protagonista indiretta Rita Ora. “Indiretta” perché la star non è mai venuta in contatto coi gioielli ma una sua assistente, a cui era stato affidato il delicato compito, si è dimenticata il trolley con collane, orecchini, bracciali e anelli nella cappelliera dell’aereo, mentre si stava dirigendo a Cannes.

La smemorata si è accorta del misfatto solo tempo dopo lo sbarco quando ormai il velivolo stava ripartendo per l’Inghilterra. I gioielli, provenienti da un negozio londinese, sono però fortunatamente stati recuperati e tenuti in custodia fino al ritiro da parte della proprietà.

Come l’avrà presa Rita Ora che si stava preparando per essere, proprio quella sera, la protagonista dell’evento Magnum, durante il Festival di Cannes? La popstar, sensuale più che mai in un abito scollato e spaccato bianco Vivienne Westwood abbinato a pump con piume Gina, è corsa velocemente ai ripari sfoggiando un maestoso collier di diamanti Chopard. Un pezzo strepitoso, esclusivo, brillantissimo che di certo non fa rimpiangere i gioielli rimasti tra le nuvole.

Rita Ora lascia 4 milioni di gioielli in aereoultima modifica: 2019-05-28T18:21:33+02:00da denisamariutei97