Centro per Alcolisti Terni

Centro per Alcolisti TerniSei alla ricerca di un Centro per Alcolisti che interviene anche a Terni? Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Il Centro per Alcolisti Narconon Gabbiano, interviene anche a Terni, ed aiuta le persone ad uscire dal baratro dell’alcolismo grazie ad un metodo innovativo ed efficace.

L’esperienza maturata dal 1988 ad oggi e la particolarità del suo metodo di recupero permettono al Centro Narconon Gabbiano di attestarsi come un punto di riferimento a livello nazionale nel settore del recupero dall’alcolismo.

La peculiarità del metodo utilizzato dal Centro Narconon Gabbiano consiste nel fatto che l’alcolismo non viene affrontato come una “malattia” da curare bensì come la conseguenza ad un disagio, fisico o mentale, che la persona ha cercato di “risolvere” abusando di alcool.

Tale percorso di recupero permette alla persona di spezzare tutti i meccanismi implicati nella dipendenza da alcool, sia da un punto di vista fisico che mentale, senza ricorrere al alcun tipo di farmaco, psicofarmaco o sostitutivo.

Infatti, la persona dapprima va a disintossicarsi fisicamente, grazie ad un’assistenza 24 ore su 24, da parte di personale qualificato, ed all’assunzione di vitamine e calmanti naturali a base di calcio e magnesio.

Infine, la persona individua e risolve tutte le motivazioni che sono alla base della sua dipendenza ed attraverso dei corsi specifici, basati sull’etica e la responsabilità, ritrova quei valori morali che le permetteranno di condurre una vita felice, serena e libera dall’alcool.

Grazie alla particolare efficacia di questo programma di recupero ed alle migliaia di persone salvate in tutta Terni e provincia, il Centro Narconon Gabbiano è considerato uno dei migliori centri per alcolisti.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero Alcolisti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Centro per Alcolisti Terniultima modifica: 2021-01-25T14:15:59+01:00da narcononilgabbiano