Centro per Tossicodipendenti Terni

Centro per Tossicodipendenti TerniCerchi un Centro per Tossicodipendenti che interviene anche a Terni? Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Anche Terni, purtroppo, combatte quotidianamente contro il fenomeno della tossicodipendenza che coinvolge sempre più persone di ogni età e categoria sociale.

Spesso, chi inizia ad usare sostanze stupefacenti non conosce i reali rischi a cui si espone e pensa erroneamente che possa interromperne l’assunzione in qualsiasi momento.

Purtroppo, alla base di un problema di tossicodipendenza vi sono dei meccanismi, fisici e mentali, che non possono essere spezzati semplicemente smettendo di usare sostanze stupefacenti e, pertanto, occorre farsi aiutare nella maniera corretta.

Il Centro per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, anche a Terni e provincia, ha aiutato migliaia di persone ad uscire dalla tossicodipendenza.

Il Centro Narconon Gabbiano è specializzato in un programma di disintossicazione da droga appositamente studiato per risolvere tutti i fattori implicati nella tossicodipendenza, sia da un punto di vista fisico che mentale.

Tale percorso di recupero è del tutto innovativo, di breve durata e del tutto naturale poichè non ricorre a psicofarmaci o droghe sostitutive per liberare la persona dalla tossicodipendenza.

Questo programma di recupero è suddiviso nelle seguenti tre fasi:

  • Prima Fase — Superamento dell’Astinenza
    Tramite un’assistenza 24 ore su 24, da parte di personale qualificato, e l’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), la persona riesce a superare tutti i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da droga in modo assolutamente tollerabile.
  • Seconda Fase — Disintossicazione Fisica
    Grazie ad un’esatta procedura costituita da attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione in specifiche saune, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche, sperimentando così una ripresa psicofisica.
  • Terza Fase — Soluzione delle Cause della Dipendenza
    Dopo aver ripulito l’organismo, la persona viene aiutata ad individuare e risolvere tutte le motivazioni alla base della sua dipendenza. Infine, attraverso dei corsi sull’etica e la responsabilità, riscopre i suoi valori morali e apprende gli strumenti necessari per condurre una vita libera dalla droga.

Tale percorso di recupero si è dimostrato molto efficace, con percentuali di successo molto elevate, e ha permesso a migliaia di persone di risolvere in modo definitivo un problema di tossicodipendenza.

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Centro per Tossicodipendenti Terniultima modifica: 2021-01-27T10:30:24+01:00da narcononilgabbiano