Comunità per Tossicodipendenti Terni

Comunità per Tossicodipendenti TerniCerchi una Comunità per Tossicodipendenti per un tuo problema o per un tuo caro che interviene anche a Terni? Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

La Comunità per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, anche a Terni e provincia, ha aiutato tantissime persone a liberarsi in modo definitivo dalla tossicodipendenza.

Il fenomeno della tossicodipendenza, anche a Terni, s’incrementa sempre di più e quindi aumenta anche il numero di coloro che s’informano su quale sia la strada migliore da seguire per risolvere definitivamente il problema droga.

La Comunità per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, attiva dal 1988, non è la classica comunità lavorativa ma un centro specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla tossicodipendenza che permette alla persona di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, implicati nell’uso di droga.

La Comunità Narconon Gabbiano si avvale di un metodo che non prevede la somministrazione di farmaci, psicofarmaci o droghe sostitutive, grazie al quale una persona riesce non solo ad uscire dalla tossicodipendenza, ma anche a risolvere le motivazioni che l’hanno indotta a fare uso di droga in primo luogo.

Tale programma di recupero si suddivide nelle seguenti fasi:

  • Prima Fase — Superamento dell’Astinenza
    Tramite un’assistenza 24 ore su 24, da parte di personale qualificato, e l’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), la persona riesce a superare tutti i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da droga in modo assolutamente tollerabile.
  • Seconda Fase — Disintossicazione Fisica
    Grazie ad un’esatta procedura costituita da attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione in specifiche saune, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche, sperimentando così una ripresa psicofisica.
  • Terza Fase — Soluzione delle Cause della Dipendenza
    Dopo aver ripulito l’organismo, la persona viene aiutata ad individuare e risolvere tutte le motivazioni alla base della sua dipendenza. Infine, attraverso dei corsi sull’etica e la responsabilità, riscopre i suoi valori morali e apprende gli strumenti necessari per condurre una vita libera dalla droga.

La Comunità Narconon Gabbiano, grazie ai risultati conseguiti nel corso degli anni, rappresenta una vita d’uscita concreta ed efficace dal tunnel della droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7.

Comunità per Tossicodipendenti Terniultima modifica: 2021-01-27T17:43:17+01:00da narcononilgabbiano