Come Entrare in una Comunità per Tossicodipendenti Terni

Come Entrare in una Comunità per Tossicodipendenti TerniSei a Terni e cerchi informazioni su come entrare in una comunità per tossicodipendenti? Chiama subito il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7 e mettiti in contatto con la Comunità Narconon Gabbiano.

La Comunità Narconon Gabbiano ha aiutato tantissime persone anche a Terni e rappresenta una soluzione concreta perchè, a differenza di tante altre comunità di recupero per tossicodipendenti, offre la possibilità di un ingresso immediato.

Infatti, nel momento in cui una persona s’informa su come entrare in una comunità per tossicodipendenti deve seguire dei lunghi iter burocratici. In questo modo, però, le si dà di fatto la possibilità di continuare ad usare sostanze stupefacenti oltre che permetterle di cambiare idea e decidere di non intraprendere più un programma di recupero.

La Comunità Narconon Gabbiano, invece, si differenzia perchè interviene nell’immediato infatti, per intraprendere il percorso di recupero è sufficiente mettersi in contatto con gli operatori che si occupano dell’accoglienza, i quali verificano l’idoneità della persona e provvedono ad iscriverla nell’immediato.

Oltre alla tempestività con cui interviene, la Comunità Narconon Gabbiano si contraddistingue perchè si avvale di un programma di recupero del tutto innovativo ed efficace che consente alla persona di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, implicati nella tossicodipendenza senza ricorrere ad alcun farmaco, psicofarmaco o sostitutivo in quando il metodo è del tutto naturale.

Tale percorso di recupero è suddiviso nelle seguenti tre fasi:

  • Prima FaseSuperamento dell’Astinenza
    La persona viene aiutata a superare in maniera tollerabile tutti i sintomi di astinenza da droga, grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale qualificato ed all’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico.
  • Seconda FaseDisintossicazione Fisica
    Grazie ad un esatto regime costituito da attività fisica e sudorazione indotta in specifiche saune, da svolgere sotto stretto controllo medico, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche, ottenendo così un corpo pulito da qualsiasi impurità ed una mente più lucida.
  • Terza FaseSoluzione delle Cause della Dipendenza
    Una volta ripulito l’organismo, la persona va ad individuare e risolvere le motivazioni alla base della dipendenza da droga, ritrovando così autostima e fiducia in sè stessa. Inoltre, tramite una serie di corsi di riabilitazione, basati sulla responsabilità e l’etica, riscopre quei valori morali utili per condurre una vita felice e libera dalla droga

Grazie alle alte percentuali dei casi trattati e l’efficace metodo adottato, il Centro Narconon Gabbiano è considerata come una delle migliori comunità a pagamento per tossicodipendenti.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Come Entrare in una Comunità per Tossicodipendenti Terniultima modifica: 2021-01-22T18:35:53+01:00da narcononilgabbiano