Recensioni sul Narconon Il Gabbiano: Danilo è Felice

Le recensioni sul Narconon Il Gabbiano che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che vivere senza droga è possibile.­

Le parole che potrete leggere qui di seguito sono quelle di Danilo e rappresentano una prova evidente del fatto che il programma di disintossicazione da droga Narconon funziona.

Recensioni sul Narconon Gabbiano“Per colpa della droga avevo accumulato molti fallimenti in tutte le aree della mia vita e questo mi portava a pensare che non avevo più nessuna possibilità per tornare ad essere felice.

Fortunatamente mi sono rivolto al Narconon Il Gabbiano dove fin da subito ho capito che avrei potuto riprendermi in mano la mia vita.

Mi sentivo sempre più forte, fiducioso e spronato a svolgere il mio percorso di disintossicazione da droga al tal punto da non lasciarmi più abbattere da nulla.

Ho imparato a valutare le situazioni che mi accadono e ad affrontarle nel migliore dei modi grazie agli strumenti ricevuti.

Adesso sono molto determinato nel raggiungere gli obiettivi che mi prefiggo perchè so di avere le capacità necessarie per poterli attuare.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a liberarmi dalla schiavitù della droga.”

Danilo L.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Recensioni sul Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Recensioni sul Narconon Il Gabbiano: Danilo è Feliceultima modifica: 2017-12-04T21:28:11+01:00da narcononilgabbiano