Comunità Narconon Gabbiano Commenti: il Racconto di Giulio

Alla Comunità Narconon Gabbiano, i commenti che provengono da coloro che hanno risolto il proprio problema di tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che dal tunnel della droga si può uscire.

Oggi vogliamo farvi leggere le parole di Giulio che, terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina, racconta come sia cambiata in meglio la sua vita dopo aver risolto il suo problema di tossicodipendenza.

Comunità Narconon Gabbiano Commenti“Per colpa della cocaina stavo distruggendo la mia vita e quella delle persone che mi circondavano.

Avevo accumulato molte esperienze negative che mi impedivano di svolgere una vita serena.

Così ho chiesto aiuto alla Comunità Narconon Gabbiano dove sono riuscito a risolvere tutti i problemi che non mi permettevano di condurre un’esistenza serena.

Finalmente ho capito che non bisogna farsi abbattere dalle difficoltà bensì affrontarle finchè non si trova la giusta soluzione ed adesso, grazie agli strumenti ricevuti, riesco a farlo.

Ora ho capito di avere le capacità per raggiungere tutti gli obiettivi che mi pongo e vivere una vita piena di successi.

Mi sento soddisfatto della mia vita e riesco a vedere il mio futuro ricco di iniziative.

Voglio ringraziare tutti gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a riprendermi la mia vita.”

Giulio S.

Ci auguriamo che le parole di Giulio possano essere utili per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-cocainomani visita la pagina: Comunità Narconon Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Comunità Narconon Gabbiano Commenti: il Racconto di Giulioultima modifica: 2018-02-02T16:17:57+01:00da narcononilgabbiano