Comunità Narconon Gabbiano Opinioni: Storia di un Ex Cocainomane

Alla Comunità Narconon Gabbiano, le opinioni che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che vivere senza droga è possibile.­

Tra le migliaia di opinioni di ex-tossicodipendenti che hanno svolto il programma di recupero alla Comunità Narconon Gabbiano, oggi vogliamo condividere con voi le parole di Massimiliano che, terminato il suo percorso di disintossicazione da cocaina, racconta come sia cambiata la sua vita.

Centro Narconon Il Gabbiano Opinioni“Per colpa della cocaina ero diventata una persona impulsiva, non riuscivo ad affrontare le difficoltà che incontravo ed avevo un sacco di pensieri negativi.

Il programma di recupero che ho svolto alla Comunità Narconon Gabbiano, invece, mi ha ridato la vita e la felicità che rincorrevo da diversi anni.

Nonostante la cocaina mi stesse spegnendo sempre di più, grazie al programma di recupero che ho svolto sono riuscito a riprendere in mano la mia vita e cominciare a crearmi un futuro nuovo.

Adesso ho più autocontrollo e sono meno impulsivo, sono tornato ad essere responsabile e quando ho un problema da affrontare cerco di trovare sempre la miglior soluzione.

Ho imparato il modo corretto per raggiungere i miei obiettivi e per ottenere quella stabilità che mi permetterà di essere felice insieme alle persone a cui voglio bene.

Grazie mille a gli operatori perchè mi avete dato la possibilità di scoprire la gioia di vivere.”

Massimiliano C.

Ci auguriamo che le parole di Massimiliano possano essere utili per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani che hanno sconfitto la dipendenza da cocaina, visita la pagina: Comunità Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Comunità Narconon Gabbiano Opinioni: Storia di un Ex Cocainomaneultima modifica: 2018-02-05T17:46:18+01:00da narcononilgabbiano